Menù briciole di pane

Sei in: Home page > In ricordo di Fulvio Cariati

Contenuto

In ricordo di Fulvio Cariati

Fulvio Cariati, un carissimo amico che per più di 15 anni ci ha accompagnato con competenza e sensibilità nei nostri incontri di gruppo, ci ha lasciati a soli 63 anni.

In questo tempo ci ha aiutato a migliorare e ad approfondire le nostre capacità nei rapporti interpersonali,entro e fuori la famiglia, in particolare con i nostri figli.

Era persona sensibilissima, buona e paziente, sempre disponibilissima ad ascoltare e a donare i suoi preziosi consigli. Con lui siamo cresciuti e migliorati come persone, come coniugi e come genitori.

Il nostro cammino insieme era tutt'ora in atto, malgrado le sue precarie condizioni di salute. Si vedeva che la sofferenza era parte non indifferente della sua vita, ma lui era sempre sereno e sapeva alleggerire le nostre preoccupazioni nei suoi confronti.

Gli volevamo molto bene e il vuoto della sua mancanza si farà sentire. Abbiamo però imparato, proprio attraverso la sua sofferenza, che la speranza nelle cose buone, giuste e belle, espresse nei buoni rapporti con le persone, non deve e non può mancare: volersi bene, essere positivi, obiettivi e pazienti sono sempre state parte integrante del suo esprimersi. Per questo pensiamo che ci sarà sempre compagno.

Al di là del dispiacere non vogliamo essere tristi: lui non lo vorrebbe!

Arrivederci Fulvio, un giorno ci ritroveremo in un mondo nuovo, dove dolore e paura saranno totalmente assenti: ci sarà solo AMORE, per sempre!!

Gruppo Senior

Menù

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:

Vuoi cancellarti dalla lista?

Ritrovaci su Facebook

Menzione d'onore 2015 "Cremasco dell'Anno"
Menzione d'onore 2015 "Cremasco dell'Anno"

Copyright ©2011÷2020 Famiglie in Cammino di Castelleone
Via Beccadello, 2 - Castelleone (CR)
Partita Iva 92006580192
Privacy - Utilizzo dei cookie

Contatti
Email: info @ famiglieincamminocastelleone.it